Esprit regala alle donne, per la prossima stagione invernale. occhiali da vista contemporanei, all’avanguardia e di altissima qualità.

Montature sofisticate, ma sobrie, trendy e femminili, con design morbidamente arrotondati e forme di tendenza con un leggero tocco di vintage. Originali anche le combinazioni cromatiche, ispirate ai capi protagonisti delle passerelle per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Tra i modelli proposti da Esprit Eyewear troviamo il modello ET17379, la cui montatura si ispira alla ivy league (le 8 prestigiose università degli USA). E’ caratterizzato da aste marmorizzate, frontale in acetato quasi trasparente che evidenzia una sofisticata decorazione a due puntini. Questo occhiale è declinato nei colori marrone, nero, beige e vinaccia.

Meraviglioso anche il modello ET17381, destinato a diventare un accessorio must have del prossimo autunno. Per questi occhiali Esprit ha pensato a sfumature cromatiche dall’effetto decisamente originale, come ad esempio l’accesa combinazione blu e marrone o la più delicata rosso e marrone.

E’ un modello contemporaneo, femminile, con lenti ovalizzate e contraddistinto dal logo Esprit in metallo prezioso sull’astina.