L’autunno è arrivato e anche nel campo della cosmesi vengono proposti nuovi trend per colorare i mesi freddi che stanno per giungere. A quanto pare quest’anno la nuance più quotata è il rosso: caldo, sensuale, di classe a avvolgente. Il brand Estée Lauder non poteva essere da meno rispetto alle altre maison e così propone per l’inverno 2012 gli smalti Pure Color Nail Lacquer Red Hautes.

La linea Pure Color Nail Lacquer Red Hautes, firmata Estée Lauder, comprende cinque smalti in cinque tonalità di rosso diverse che sfumano da un rosso/viola cupo e profondo fino ad un rosso/rosa chiaro e brillante, in modo da poter soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna proprio come afferma Tom Pecheux:

«Ci sono cinque tipi di rosso per rispondere ad ogni desiderio, ci sono i rossi da giorno e ci sono i rossi da notte».

I nomi degli smalti proposti da Lauder sono i seguenti e vanno in ordine di gradazione: Fallen Angel un rosso/malva, Bite Love rosso violaceo, Le Smoking rosso cardinale, Pure Red rosso veneziano e Beautiful Liar cremisi. Questa collezione sarà disponibile a partire da ottobre presso i punti vendita Estée Lauder e anche online al prezzo di 20$ l’uno e quindi circa 14 euro.

Fonte: BecomeGorgeous.com