L’Oréal Professionnel ha scelto un volto del tutto speciale come nuova ambasciatrice: Eva Green.

L’attrice e modella francese, bellissima Bond Girl in “Agente 007 – Casino Royale” e sexy Ava Lord in “Sin City – Una donna per cui uccidere”, sarà quindi la spokesperson internazionale con la possibilità di posare quindi come testimonial per moltissime campagne nel corso del 2015.

Una scelta a quanto pare tenuta nel mistero per qualche tempo da parte dello stesso marchio francese, ma la sorpresa è stata svelata grazie ad un video in cui la stessa attrice e modella – che ha conquistato Cannes grazie ai suoi occhi azzurri – viene ripresa mentre posa per un servizio fotografico e si rivela, finalmente, al pubblico.

Ciao a tutti, sono Eva Green e sono la nuova ambasciatrice per L’Oréal Professionnel, il miglior marchio per capelli”: l’attrice si presenta così per la prima volta, in bianco e nero, con una pettinatura decisamente cool e voluminosa.

Non per altro avrebbe dichiarato: “Come attrice, i capelli sono veramente importanti. È essenziale avere un’ottima intesa con il proprio parrucchiere perché è insieme che creiamo i vari look. Il mio parrucchiere usa i prodotti per capelli del leader nel suo campo, L’Oréal Professionnel. Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura”.

Sarà per questo che qualsiasi pettinatura sfoggiata riesce in ogni caso ad andare ad esaltare la sua femminilità e sensualità già molto importanti. Gli stessi valori che in fondo sono ricercati anche dal brand francese tanto che lo stesso International Managing Director di L’Oréal Professionnel, Anne-Laure Lecerf ha dichiarato: “Abbiamo scelto Eva Green perché incarna perfettamente i valori del brand: è estremamente sensibile alle tendenze della moda e si affida all’expertise del parrucchiere, sul set come nella vita privata. La sua bellezza, modernità e carisma ammaliano. Sono certa che Eva Green costituirà un incredibile punto di forza per L’Oréal Professionnel”.

Oltre al ruolo di ambasciatrice, però, Eva Green porterà avanti in contemporanea anche tutti gli impegni sul grande schermo: dal 2015, infatti, inizierà le riprese di “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”, la nuova pellicola firmata da Tim Burton, ma apparirà anche sul piccolo schermo, interpretando uno dei personaggi principali nella serie targata Showtime “Penny Dreadful” al fianco di Reeve Carney, Timothy Dalton e Josh Harnett.

Foto: L’Oréal Professionnel Facebook