Ennesima fidanzata per Fabrizio Corona che, da quando è stato lasciato da Belen Rodriguez, non sembra trovare pace fra gli ulivi. Una sfilza di flirt, qualcuno sarà anche vero, altri, invece, sembrano del tutto inventati o usati per non far smettere di parlare di lui. Così diceva l’ultima fiamma Nicole Minetti, che lo aveva lasciato perchè si sentiva usata.

Questa volta fra le braccia di Fabrizio Corona è finita un’altra donna dello show biz, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale. A paparazzare la nuova coppia, è stato il settimanale “Chi”, mentre si scambiavano baci, erano in vena di intimità. Visto che erano vicino a casa di lei, sono andati a trascorrere il primo week end proprio lì.

I due si frequentano anche alla presenza della figlia Gaia, figlia di Daniele De Rossi, la bimba ha sette anni e sembrano anche molto affiatati. Si sono conosciuti a Porto Cervo in Costa Smeralda e, nelle foto, si scambiano tenerezze come fossero ragazzini. Si frequentano da qualche settimana, ma pare siano inseparabili.

Sempre le indiscrezioni raccontano che Fabrizio Corona abbia già conosciuto sia gli amici che la famiglia di Tamara Pisnoli, in apparenza, si conoscono da molto tempo, stando alla complicità con la quale si rapportano, anche la piccola Gaia fa parte del quadretto idilliaco, l’abbraccia e la coccola come fosse una figlia. Ma la riccioluta simpatica, che era al parco divertimenti romano con lui ed il piccolo Carlos, che fine ha fatto?

Si accettano scommesse, vista l’irrequietezza amorosa di Fabrizio Corona, quanti giorni durerà questa nuova liaison con Tamara Pisnoli, quindici, dieci, o è già finita? Vedremo!