Fabrizio Corona è stato dichiarato latitante e al momento risulta ricercato persino dall’Interpol. L’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez si è reso irreperibile dopo essere stato condannato da una sentenza della Cassazione a 5 anni di reclusione, per il ricatto al calciatore David Trezeguet.

=> Leggi cosa pensa Fabrizio Corona di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

Fabrizio Corona, che si trovava in affidamento ai servizi sociali, sembra quindi essere sparito dalla circolazione. La madre Gabriella e i suoi fratelli Federico e Francesco hanno lanciato un appello tramite l’ANSA:

«Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia.»

Riguardo all’irreperibilità di Corona, alla questura di Milano non sembrano avere dubbi, come dichiara il pg Marcello Maddalena:

«Di sicuro Corona è riuscito a eludere la sorveglianza alla quale, a quanto pare, era sottoposto. Si è trattato di una fuga volontaria. […] Che ci sia o meno un decreto di latitanza cambia poco o nulla. Per le ricerche non si aspetta quel documento.»

=> Leggi di Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona

Il fotografo sembra aver fatto sparire le sue tracce, adesso la sua ricerca è stata estesa anche a livello internazionale ed è stata allertata persino l’Interpol. Staremo a vedere nelle prossime ore come si evolverà la delicata situazione e se Fabrizio Corona deciderà di ascoltare l’appello della famiglia e consegnarsi alla giustizia.

Fonte: La Stampa