È uno dei pochi matrimoni del mondo dello spettacolo che funziona perfettamente, parliamo di Federica Panicucci e Mario Fargetta, tutto prosegue a gonfie vele e la conduttrice di Mattino e Domenica Cinque confida al settimanale “Gente” che vuole il terzo figlio. Una famiglia felice, sposati da molti anni, hanno due figli che adorano, mai nessun gossip sul loro matrimonio, sempre insieme agli eventi mondani che non amano troppo frequentare, come dice lei spesso, preferiscono stare in famiglia.

In vacanza con i suoi figli e marito, Federica Panicucci è stata raggiunta dal settimanale “Gente”, al quale confida il desiderio di allargare la famiglia:

“Ci piacerebbe avere un terzo figlio. Mio marito e io adoriamo i bambini, tanto che ci occupiamo di loro personalmente, ci alterniamo facendo anche i salti mortali ma non abbiamo preso una baby sitter”.

La preoccupazione di Federica Panicucci è non riuscire a seguire i suoi figli:

“Se diventassi diventare di nuovo mamma, vorrei essere sicura di esserlo al cento per cento e quindi devo fare bene i conti con il mio lavoro, che mi dà grandi soddisfazioni”.

Il legame fra Federica Panicucci e Mario Fargetta funziona da molti anni, hanno gli stessi valori amano le stesse cose, spiega la conduttrice:

“La famiglia è la cosa più importante per entrambi. Nessuno di noi, per un capriccio o per un momento di difficoltà, come capita in tutte le unioni, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo”.

Lungi dal non avere le normali difficoltà di qualsiasi coppia, conclude Federica Panicucci, ma:

“Non ci hanno mai fatto sedere a un tavolo per pensare a soluzioni diverse. Mario, oltre a essere il padre perfetto che avrei sempre desiderato per i miei figli è anche il mio miglior amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva la coppia”.

Al mare con i figli, Federica Panicucci sostituisce con secchiello e paletta l’abituale microfono e telecamera e via per la spiaggia di Forte dei Marmi, dove trascorre abitualmente le sue vacanzem bikini e shorts, capelli raccolti in una coda di cavallo, mette in mostra il suo fisico dalla forma davvero invidiabile.