Natale sta per arrivare e i produttori di oggetti di lusso cominciano a svelare i prodotti che potranno andare per la maggiore sotto gli alberi di tutto il mondo.

Per chi abbia voglia di stupire la propria signora con un regalo insieme tradizionale e fuori dall’ordinario, segnaliamo il profumo Femininde, prodotto dall’azienda francese Sahlini.

Celine Martin, l’ideatrice del profumo, ha preso spunto dall’India, sua terra d’origine, mischiando le giuste dosi di arancia del Brasile, cardamone indiano, pepe nero, fragranza di rosa, vetiver di Giada, chiodi di garofano, cannella di Caylon, cumino egiziano, abete balsamico e legno di sandalo.

Ma il punto di forza di questo profumo, oltre che nella fragranza ricercata, sta nella bottiglia, un vero e proprio gioiello che farebbe capitolare ogni donna. Il flacone tempestato di cristalli Swarovski ospita al centro una medaglia d’oro 18 carati. Il tappo è di ebano e le lettere che compongono il nome del profumo in oro. Se ciò non fosse ancora sufficiente sappiate che all’interno della bottiglia, oltre al prezioso unguento, trova posto un diamante da 0,16 carati.

Il prezzo del profumo è di 3.800 dollari, pari a circa 2.500 euro, nel prezzo è compresa la certezza di fare bella figura con la fortunata che riceverà questo preziosissimo profumo.