Fernando Vitale e Lenka Nemcova si propongono per “L’isola dei Famosi” e assicurano che non perderanno la voglia, anche in assenza di cibo. Dopotutto lui, ex tronista di “Uomini e donne” e ora re dell’hard, si autodefinisce il “trombista”.

Lei è balzata agli onori della cronaca per essere stata l’amante di George Leonard, proprio quando il “principe” del GF10 è stato bersagliato da innumerevoli amanti che hanno raccontato la loro storia sui rotocalchi e in TV.

Fernando Vitale e Lenka si sono conosciuti in aeroporto:

Ero diretto a Budapest per fare un film, e ti vedo arrivare questa stangona bionda, bellissima, circondata da gente che le chiedeva autografi e foto. Nel più classico stile da marpione, pardon… corteggiatore, mi sono avvicinato e le ho chiesto se ci conoscessimo. Lei mi ha risposto: “No, assolutamente” e mi ha lanciato uno sguardo gelido.

Fernando ha corteggiato Lenka con SMS e una cenetta romantica a Roma, e ora sono una coppia tanto unita che lei desidera già avere un bambino da lui. Un solo neo: qualcuno dovrebbe avvertirli che “L’isola dei famosi” è ancora in forse nei palinsesti.