Per la gioia del pubblico femminile, Rocco Siffredi torna sul piccolo schermo, e lo fa in occasione della Festa della Mamma, che quest’anno cade il 12 maggio 2013, per promuovere Interflora Italia, azienda leader nella consegna a domicilio di fiori, piante e regali.

Rocco, impegnato a “valutare” le foto di donne per un casting – così si apre lo spot -, improvvisamente realizza che la Festa della Mamma è alle porte e decide quindi di ordinare dei fiori sul sito Interflora chiamando il numero verde e recandosi in uno dei 2.000 negozi a marchio Interflora.

La scena finale ritrae i tre fattorini Interflora che, intenti a suonare il campanello di una stessa porta, si guardano stupiti e curiosi di sapere chi aprirà, aspettandosi forse una bomba sexy e non certo una bionda signora sulla sessantina, la mamma di Rocco, a cui i fiori sono destinati e che il figlio abbraccia esclamando: “Alla mia mamma, la donna della mia vita, io regalo fiori solo con Interflora”.

“Quando ho pensato di scritturare Rocco Siffredi per lo spot“– spiega Luca Iannarone, il Direttore Generale di Interflora Italia SpA – “oltre a prospettare un buon ritorno economico per l’imminente Festa della Mamma, ho puntato su di un effetto a lungo termine con il pubblico giocando sul positivo ed intrigante contrasto di un personaggio dedito ad un mestiere particolare con l’immagine di un figlio sensibile e premuroso”.

E visto che si parla di Interflora vale la pena ricordare come è possibile effettuare il proprio ordine: online sul sito Interflora, attraverso il numero verde gratuito (800.63.88.96), con l’app o presso uno dei 2000 fioristi Interflora; le consegne sono garantite tutti i giorni – domenica compresa – e in tutto il Mondo.

Publiredazionale