Per la festa della mamma, Breil ha pensato a un pratico e allo stesso elegante regalo: B Double, un accessorio capace di trasformarsi da orologio a gioiello, fino a coniugare entrambe le sue anime in unica e versatile forma, quella dell’orologio gioiello.

B Double di Breil è disponibile in ben due versioni: la prima impreziosita da luminosi cristalli Swarovski che ben contrastano il quadrante a fondo nero, mentre la seconda si affida a una versione con quadrante in madreperla bianca, perfetto connubio con i sofisticati inserti dello stesso materiale. Ma come avviene la trasformazione da orologio a gioiello? Il procedimento è semplice: le preziose decorazioni sono poste su maglie intercambiabili, da sostituire a proprio piacimento con quelle in acciaio lucido che formano il bracciale di questi accessori che diventano rapidamente adatti per ogni occasione come quella della {#festa della mamma}.

Il movimento al quarzo, l’impermeabilità fino a 5 atm e la chiusura a gioielleria sono le caratteristiche tecniche che completano i due esemplari firmati Breil, tutti dedicati al mondo femminile. Semplici nelle linee, classiche e minimaliste, ma dotati di fascino ed eleganza, hanno tutto il potenziale per diventare uno degli {#accessori} più amati dalle mamme che lo riceveranno in dono, accostando alla praticità sempre un tocco di stile al proprio look.