Per celebrare la festa della mamma, che quest’anno arriva puntuale il 13 maggio, Imaginarium ha pensato a una vasta serie di idee regalo originali e creative, tutte personalizzabili e adatte per i più piccoli che vogliono stupire la mamma con un pensiero speciale.

Per vivere la festa della mamma in famiglia, all’insegna della serenità ma anche dell’allegria e del colore, gli store Imaginarium – il brand spagnolo specializzato nell’infanzia – propone ad esempio la morbida pasta da modellare Art Fiorelle, per realizzare a mano coloratissime corolle floreali senza dubbio apprezzate da tutte le mamme.

Factory Inspiration, invece, è una valigetta con tutto l’occorrente per realizzare braccialetti personalizzati, mentre Chic Natural Cuore è un cofanetto a forma di cuore ricco di perline colorate in legno per creare orecchini, braccialetti e collanine.

Per i bambini amanti dell’arte e della pittura, Imaginarium ha pensato al Factory Koloro Kit, un set completo di pennelli, spugnette e vernice per colorare e stampare realizzando, ad esempio, un ritratto della propria mamma. Factory Colorvisio, infine, è un kit di colori trasparenti, misto a brillantini di porporina, adatto per creare decorazioni da applicare ai vetri.

Una vasta gamma di idee regalo per far felici le mamme, e regalare anche ai bimbi una giornata speciale da ricordare a lungo.

Fonte: Imaginarium