Filippo Magnini dice no al sesso con Federica Pellegrini, perlomeno subito prima delle gare. A quanto ha raccontato lui in una nuova intervista, i due preferiscono non esagerare in camera da letto prima di una gara importante in piscina. Il loro rapporto potrebbe allora risentirne durante il periodo delle imminenti olimpiadi londinesi?

Niente sesso, siamo atleti. Sembra essere questo il motto di Filippo Magnini, campione della nostra nazionale di nuoto, riguardo ai rapporti prima delle gare insieme alla compagna e collega Federica Pellegrini. A breve, il 27 luglio, inizieranno i giochi olimpici di Londra e quindi i due potrebbero rinunciare ad avere rapporti per qualche tempo.

Galleria di immagini: Federica Pellegrini

Filippo Magnini, in una recente intervista concessa al magazine A, ha raccontato del sesso prima delle competizioni sportive:

«Ci sono atleti che fanno sesso anche la sera prima, senza problemi. Io sono più prudente, nei giorni delle gare cerco di stare tranquillo.»

Con la fidanzata Federica Pellegrini però le cose vanno a gonfie vele e il campione di stile libero smentisce i pettegolezzi che indicavano una crisi tra i due:

«Un venerdì Fede è andata a casa dei suoi a Spinea, vicino Verona, e ci è rimasta fino a domenica. Ma io ero in Australia con la Speedo. Ecco spiegata la presunta crisi.»

Fonte: Il Messaggero