La serata più geek del panorama italiano si prepara per aprire i battenti anche per questo 2014: la Foodie Geek Dinner torna il 26 giugno 2014 a Milano presso la Food Genius Academy alle ore 20.00, rinnovando la partecipazione anche del main sponsor Cirio.

Come ogni edizione la manifestazione riunirà tutti gli appassionati e professionisti del food e tecnologia per una serata in cui tutti i foodie&geek animeranno la rete e comunicheranno a suon di social network condividendo la loro passione per il food e creando network.

Tema della serata sarà il popolare gioco Indovina Chi, che durante la cena creerà momenti e percorsi sempre inaspettato.

In questa occasione il brand del pomodoro Made in Italy metterà il suo cuore italiano portando tutto il suo entusiasmo, passione e spirito innovatore e attuale, mantenendo sempre vive le tradizioni, qualità e stile, ma attestandosi alle esigenze più moderne del consumatore dando vita ad una vivace attività sulla rete grazie anche alla grande community creata proprio attraverso i  Social Network.

Per questa edizione l’allestimento verrà realizzato dai Food Designers Tour de Fork in cui il pomodoro Cirio verrà interpretato con grande contenuto creativo e, come sempre, il cuore e la passione saranno protagonisti attraverso un piatto molto particolare che rispecchia il tema della serate.

Per maggiori informazioni sull’evento consultate il sito web www.foodiegeekdinner.it, la pagina Facebook: www.facebook.com/foodiegeekdinner/oppure seguite l’hashtag: #fgdmi14. Per informazioni e inviti: foodiegeekdinner@gmail.com.

Galleria di immagini: Antonio Sorrentino chef di Rossopomodoro