Riflettori puntati su Kim Kardashian agli “MTV Video Music Awards” di domenica scorsa. L’attrice e modella statunitense è in dolce attesa ma, nonostante le forme molto più prosperose, non ha voluto rinunciate all’outfit elegante e sensuale che da sempre la contraddistingue in ogni evento mondano.

Accompagnata dal marito Kanye West, la Kardashian ha così sfoggiato sul red carpet un abito firmato Balmain, color khaki, lungo fino ai piedi e molto stretto, con un’allacciatura incrociata sul seno che a stento teneva al suo posto un décolleté da far girare la testa.

Galleria di immagini: MTV Video Music Award 2015: il red carpet

In effetti ora che è incinta l’attrice, già famosa per le sue curve mozzafiato, ha un corpo visibilmente più “esplosivo” e per molti sarebbe stato adeguato un abito dalla linea più morbida e sicuramente meno attillata.

Il popolo del web non poteva non notare una scelta così azzardata tanto da far partire una serie di ironici confronti con personaggi o oggetti assurdi. La bellissima Kim si è ritrovata, così, ad essere messa al parallelo di Barney Rubble dei Flinstones, che aveva un’allacciatura sul seno simile, o di Fra’ Tuck, il monaco di Robin Hood, per il colore del vestito indossato, fino ad arrivare alla versione sexy di Indiana Jones o, addirittura, al classico sacco di juta usato tradizionalmente da Babbo Natale.

Insomma, l’ironia sui social si è sprecata ma, stando ai fatti, la Kardashian si è mostrata completamente a suo agio nel suo vestito ipersensuale, tanto da indossare in aggiunta anche dei sandali a spillo color oro da far invidia alle star più modaiole.