È ormai ufficiale, Gabriella Pession è innamorata di Daniele Pecci. Stanno insieme da qualche mese, pedinati anche nei luoghi più improbabili, era supponibile che fossero ormai una coppia ma non c’era nessuna prova. Solo i fotografi del settimanale “Chi” sono riusciti ad immortalarli in atteggiamenti inequivocabili. Ormai non si nascondono più, vivono la loro storia d’amore alla luce del sole.

In tutti questi mesi sono riusciti furbescamente a nascondere il loro amore da occhi indiscreti. Erano stati più di una volta intercettati insieme, potevano anche sembrare solo amici o, semplicemente, incontri casuali o per un caffè insieme. Chi la dura la vince, si usa dire, ed alla fine i paparazzi sono riusciti a coglierli in flagranza di reato, baci e coccole immortalati dai flash.

Gabriella Pession e Daniele Pecci non si nascondo più, consapevoli, evidentemente, che è difficile nascondersi al gossip. Così la loro fuga amorosa finisce sulla carta stampata, i fotografi li hanno paparazzati a Città della Pieve, tappa intermedia di una vacanza più lunga in Toscana.

Entrambi hanno alle spalle una storia importante finita. Gabriella Pession non è riuscita a superare la crisi del settimo anno con Sergio Assissi, dopo molti tentennamenti, l’attrice aveva deciso di interrompere la relazione. Aveva cambiato casa andando a vivere a Milano con sua madre e tentato di riprendersi la vita in mano.

Daniele Pecci, invece, aveva avuto una storia con Michelle Hunziker, una relazione interrotta, poi ripresa, poi ancora interrotta di fronte all’impossibilità di continuare. Adesso la show girl è felicemente fidanzata con Tomaso Trussardi.

Gabriella Pession e Daniele Pecci si sono conosciuti sul set della fiction “Dove la trovi una come me?”, girata nel 2011 e recentemente andata in onda su Rai Uno. Daniele Pecci, qualche mese fa, era stato avvistato con una ragazza misteriosa, ma nulla si è saputo di più, tutto è rimasto nel mistero.

Le foto mostrano un’intesa perfetta fra Gabriella Pession e Daniele Pecci, si scambiano baci e abbracci e sguardi d’intesa, mano nella mano. Qualche tempo fa l’attore aveva dichiarato che non ama fare programmi nella sua vita “Vivo giorno per giorno, sempre”. Più passionale Gabriella Pession che, dopo la rottura con Sergio Assisi aveva dichiarato: “Quando arrivano gli tsunami d’amore bisogna lasciarsi travolgere. Senza quell’onda saremmo sempre sulla stessa spiaggia, con lo stesso orizzonte piatto.”