Dopo aver abbandonato l’idea di un possibile matrimonio tra Elisabetta Canalis e George Clooney, adesso si vocifera di una possibile gravidanza per l’ex velina nostrana.

Infatti, alcuni amici della coppia avrebbero confermato la volontà di Ely di dare un figlio al suo compagno. Lo stesso attore avrebbe espresso il suo parere favorevole in caso di gravidanza della Canalis.

Qualche settimana fa la coppia è stata paparazzata in Sardegna: Elisabetta Canalis ha presentato il fidanzato alla sua famiglia, nonni compresi. Come da tradizione italiana, alla benedizione della grande famiglia riunita segue solitamente un grande evento, che può essere matrimonio o gravidanza.

George Clooney ha ormai 49 anni e anche la Canalis ha superato la soglia dei 30 anni, dunque potrebbe essere il momento giusto per una novità del genere. Aldilà dei motivi anagrafici, un bambino potrebbe anche essere un’occasione per la coppia per mettere a tacere i rumor che li perseguitano, voci che vanno a vantaggio dell’uomo che risulta in pole position per il gossip e ultimamente in fondo al box office per la sua carriera artistica.

Infatti le ultime notizie sull’attore riguardano esclusivamente la vita personale. In realtà il suo ultimo film “The American” ha registrato un clamoroso flop sia al botteghino italiano che a quello internazionale.

Quella della gravidanza sospetta è forse l’ennesima bufala mediatica per far dimenticare il flop al cinema?