Una suite da quasi 7000 dollari a notte per George Clooney e Elisabetta Canalis, 800 metri quadri di lusso e relax all’Hotel St. Regis di Princeville, nell’isola di Kauai. Questo è il regalo che l’attore ha voluto fare a se stesso e alla giovane fidanzata per festeggiare i suoi 49 anni, compiuti il 6 maggio 2010.

L’ex dottor Ross ha sfoggiato tutto il suo fascino indossando una semplice maglietta bianca mentre amoreggiava con la sua Ely a bordo piscina. George è ormai di casa alle Hawaii, dove sta girando il film “The descendants“, in programma per il 2011.

Chissà se la bella sarda avrà portato i suoi cagnolini, Andrea e Vittorio, anche in questa lussuosissima location, inseparabili compagni recentemente protagonisti di piccoli inconvenienti fisiologici sul set di “The American” in Abruzzo.

Ma a quanto pare il sexy Clooney perdona tutto alla sua metà, non badando a spese e trasformando una semplice festa di compleanno in una vacanza a cinque stelle. Coccole, romanticismo e poche arie: così è apparsa la coppia più spiata del momento agli occhi degli altri ospiti dell’Hotel, sfatando le voci che vogliono i due in piena crisi.

Che cosa organizzerà la star americana il prossimo 12 settembre per i 32 anni di Elisabetta? Attendiamo un’altra suite da mille e una notte…

Nel frattempo godiamoci alcuni scatti diffusi da Virgilio.