La loro relazione dura da diverso tempo e, innamoratissimi, non riescono a stare distanti a lungo. Non stiamo, però, parlando della love story tra George Clooney e Elisabetta Canalis, bensì dell’amore incondizionato del bel attore per Laglio, il paese sul lago di Como dove, da diversi anni, George trascorre la sua tranquilla vita. Certo, anche la relazione con la nuova star di “Leverage” avrà avuto il suo peso, ma sembra che le principali attenzioni del divo hollywoodiano siano tutte per l’Italia.

Ciò che ha cambiato la mia vita in modo davvero piacevole e inaspettato è stato l’acquisto della mia villa a Laglio. È stata inizialmente una pura scelta d’investimento, pensavo che avrei potuto passare qualche settimana di vacanza lì. Ma poi ho realizzato quanto meravigliosa sia la vita in Italia, quanto mi aiuti a calmarmi e a non sentirmi così sotto pressione.

A rivelarlo è Entertainment Biz!, che riporta anche alcune considerazioni dell’ex attore di “E.R. – Medici in prima linea” sulla vita sentimentale e familiare.

Stavo lavorando così duramente sui miei film che, praticamente, non avevo più tempo per pensare a come la mia vita stesse evolvendo. Non mi interessava, nel senso che non avevo una famiglia, bambini da accudire e nemmeno ero coinvolto in una relazione a lungo termine.

Relazione a lungo termine che, proprio grazie alla magia del Belpaese, è arrivata con Elisabetta: i due sono inseparabili da più di un anno e, nonostante gli alti e i bassi che hanno coinvolto l’ex Velina, tra cui uno scandalo cocaina, sembra che il loro amore vada a gonfie vele, come dimostrato da alcune recenti situazioni ritratte dai paparazzi.

In attesa di scoprire se anche l’amore per Elisabetta diventerà solido come quello per l’Italia, rivediamo alcuni scatti dei due intenti a visitare Laglio in bicicletta.