La coppia di star più invidiata del momento ci regala, ancora una volta, qualche immagine interessante. L’occasione è stata la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards che si è tenuta ieri, 29 agosto, al Nokia Theatre di Los Angeles.

Raggianti e più in forma che mai George Clooney e Elisabetta Canalis hanno indiscutibilmente rubato la scena, attendendo la premiazione di George per il suo costante impegno umanitario, non ultimo quello per i terremotati di Haiti.

All’inizio della serata, infatti, l’attore 49enne, ha ritirato il Bob Hope Humanitarian Award, che gli è stato consegnato dalla sua ex collega in ER Julianna Marguiles, proprio per le sue iniziative di sostegno e aiuto nei momenti di tragedia o disastro.

Come si legge su NewNotizie, George Clooney avrebbe dichiarato:

Quando succede qualcosa nel mondo tutti, noi, voi, vogliamo aiutare. Più difficile è riuscire a farlo dopo sei mesi, dopo un anno, quando la luce delle telecamere si è spenta in quei luoghi, è allora che dobbiamo continuare ad aiutare.

Una serata da incorniciare, dunque, in cui gli scandali e i pettegolezzi sono stati accantonati all’insegna dell’impegno sociale e della solidarietà. Perciò, non si sarà parlato del recente scandalo cocaina che ha coinvolto l’ex velina sarda né tantomeno non si saranno avuti commenti sulle recenti parole di Violante Placido riguardo alle doti sessuali dell’affascinante George.

La bella Violante, infatti, che interpreterà una prostituta in “The American” proprio accanto a Clooney, ha dichiarato senza mezze misure che le scene di sesso sul set sono state piuttosto deludenti. Le capacità di seduzione di George lasciano un po’ a desiderare dunque, e l’attore “non è così esperto come tutti credono”.

Ecco le parole della Placido per People:

George mi ha confessato di non avere molta esperienza nelle scene di sesso. Mi sono sentita come se lui stesse facendo qualcosa di nuovo, di cui non aveva esperienza. Abbiamo dovuto trovare un modo per far sembrare il tutto naturale, e fare in modo che fossero i corpi a parlare. Eravamo molto aperti l’uno con l’altra.

Chissà cosa ne pensa Elisabetta. Non ci resta che attendere una sonora replica in difesa delle doti mascoline del suo fidanzato. Intanto, ecco qui di seguito le immagini della serata agli Emmy Awards di Los Angeles offerte da JustJared.