Tempi duri per la coppia composta da George Clooney e Elisabetta Canalis. Dopo le critiche che il talentuoso attore ha ricevuto negli ultimi tempi in quanto, a parer della stampa statunitense, starebbe gettando la sua carriera al vento per amore, adesso si parlerebbe di ultimatum.

Un’ultima cartuccia per la showgirl italiana che avrebbe chiesto al suo ragazzo di sposarla, altrimenti tra loro sarebbe finita. Com’è comprensibile, lei vuole metter su famiglia, mentre lui probabilmente ancora non è pronto.

Gli amici di George però affermano come l’attore sia troppo innamorato per non stare all’ultimatum, secondo quanto riporta Celebitchy:

George tiene al suo status di scapolo come se fosse il tesoro di Fort Knox, ma questo deve cambiare se vuole rimanere con Elisabetta. Lei gli ha detto che vuole una promessa che si sposeranno e avranno un futuro insieme.

Più che una proposta di matrimonio, Elisabetta Canalis vorrebbe dunque una promessa di matrimonio. Chissà che George Clooney non decida di accontentarla e che stia giungendo davvero il momento dei fiori d’arancio per i due.