Geri Halliwell e Russel Brand saranno la nuova coppia gossip di quest’autunno? È ancora presto per dirlo, tuttavia pare che i due si stiano frequentando da quando l’attore e la Spice Girl si sono incontrati alla cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra 2012. Si sa ben poco sull’incipit di questa relazione, il cui succo è stato riportato dal The Sun.

Galleria di immagini: Geri Halliwell

Certamente Geri Halliwell e Russel Brand hanno molto in comune e pare che le cose diventino sempre più serie tra loro. Le adora il suo humor, mentre lui è semplicemente conquistato dalla figlia di lei, Bluebell, di sei anni. E questo basterebbe a definire il loro tipo di relazione. Inoltre si dice che Brand sia completamente preso dalla cantante.

In effetti, Russel Brand ha parzialmente confermato quello che sembra essere ben più di un flirt estivo:

«Mi è tornata la Spice Girls mania (dopo l’esibizione del quintetto a Londra 2012, ndr). È stato come tornare al 1996. All’epoca avevo una tremenda cotta per Geri, così come doveva essere in fondo per tutto il resto del mondo.»

Solo il tempo potrà dire se questa storia funzionerà. Pare anche che Geri Halliwell sia una grande fan di Brand e questa stima reciproca non può essere che una solida base su cui costruire qualcosa di importante. Nei prossimi mesi si potrebbe capire dove li porterà questa frequentazione.

Fonte: Hindustantmes.