Prima una bella scommessa e poi un bacio: è stata questa la strada percorsa da Tullio e Diletta, che ha portato i due ragazzi ad un avvicinamento.

Diletta aveva scommesso con Tullio che sarebbe riuscita a baciarlo entro venerdì scorso e il giovane siciliano aveva promesso di resistere alle avance della bella romana.

Purtroppo Tullio ha perso la scommessa: nella notte tra venerdì e sabato i due ragazzi hanno perso il controllo mentre ballavano e si sono baciati.

Tuttavia, a seguire il bacio è stato un freddo avvertimento della ragazza, la quale ha spiegato a Tullio che tra loro non c’è assolutamente nessuna storia ma solo una bella amicizia.

L’Austin Powers di Catania non deve farsi illusioni: anche questa volta è destinato a rimanere il classico “amico delle ragazze”.

Per quanto riguarda il principe George, Mauro ha deciso di prendersi gioco di colui che si è proclamato leader della casa.

Il trevigiano ha finto di essere bisessuale confessando a George di essersi preso una cotta per lui. Il principe ha mostrato comprensione e imbarazzo e, per dimostrare al finto pretendente di aver capito la situazione, lo ha abbracciato in modo molto virile.

La messinscena, tuttavia, non si è limitata ai due: Mauro ha raccontato della sua recita a tutti gli altri abitanti della casa, chiedendo loro di mantenere il segreto per la riuscita dello scherzo.

In giardino poi, mentre era seduto accanto a Veronica, Mauro ha continuato a prendere in giro George facendo complimenti sulla sua bellezza.