La loro amicizia è stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello, tanto da continuare a far parlare di sé anche dopo la chiusura della casa di Cinecittà. Ci riferiamo al rapporto di amicizia tra Giorgio Ronchini e Maicol Berti, con quest’ultimo che aveva legato in particolar modo fino a rischiare una vera e propria crisi di gelosia nei confronti dell’amico e della fidanzata Giulia.

Era amore quindi? Nemmeno per scherzo, tanto che Maicol ha dichiarato di recente di non essere per nulla innamorato dell’amico, anche se l’impressione avuta dal pubblico andava in direzione esattamente opposta.

Il rapporto, tuttavia, prosegue con l’accondiscendenza di Giulia, seppur entrambi i concorrenti si dicono impegnatissimi per le tante occasioni di lavoro post-reality. Una situazione che pare dare fastidio a Giorgio, legatissimo all’amico e desideroso di vedersi più spesso, come dichiarato in una recente intervista.

Il secondo classificato al GF 10 però non manca di precisare come le sue intenzioni siano esclusivamente quelle di continuare una sincera amicizia, confermando al contempo l’amore per la fidanzata, definita una presenza costante anche durante i giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

La speranza di Giorgio sarebbe, quindi, quella di unire l’amicizia per Maicol all’amore per Giulia, impegni lavorativi permettendo ovviamente.