Maicol Berti, Sarah Nile, Veronica Ciardi e Giorgio Ronchini, partecipanti all’ultimo Grande Fratello, si vedono già proiettati verso il futuro. Mentre viene diffuso un video del dietro le quinte dell’ultima puntata di “Domenica Cinque”, in cui le due ragazze avrebbero ingaggiato una rissa con la pornostar Laura Perego, i protagonisti iniziano a immaginare il loro futuro lavorativo e amoroso.

Intanto Maicol Berti racconta di averci già voluto provare con la TV, avendo sostenuto due provini per “Amici” di Maria De Filippi, come ballerino, facendo una figuraccia con Steve La Chance e Garrison. E di voler continuare:

Lavorare in televisione mi ha sempre affascinato e ora che ci sono dentro mi piacerebbe restarvi. E visto che la Toffanin è incinta, potrei sostituirla nella conduzione a Verissimo quando va in maternità.

E sostituire la Toffanin non sarebbe per nulla facile, essendo di fatto una brava conduttrice e “Verissimo” un approfondimento molto complesso per la disparità degli argomenti trattati: il ragazzo mira in alto.

Continua l’idillio tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, che sono andate a vivere insieme: un gossip racconta che siano state viste baciarsi in discoteca, ma in realtà la coniglietta partenopea e la cubista romana si comportano come due fidanzatine nelle trasmissioni. Un atteggiamento non molto carino, indipendentemente di chi si tratti, che nel reality poteva essere sostenuto, nelle altre trasmissioni sa un po’ di ostentazione dell’intimità.

Veronica ha spiegato:

Con Sarah c’è un’amicizia che va oltre. Ma non come due fidanzate. Se tornassi indietro non bacerei nessuno, né Marco, né Daniele, né… Mi sono affezionata a Massimo. Poi ho visto cose per cui mi sono ricreduta. Il trasporto c’è stato, ma non ha funzionato nulla: non eravamo fatti l’una per l’altra. Mi sento con Sarah e Gabriele. Mentre gli altri sono davvero irriconoscibili fuori dal reality.

Un po’ come Carmela Gualtieri, che non ha fatto certo esercizio di eleganza, anzi ha fatto proprio una brutta figura, a causa dello scherzo organizzato da “Le iene”.

Anche Giorgio Ronchini, che proprio dal mondo dello spettacolo proviene in quanto indossatore, probabilmente si prepara un futuro già scritto:

Sono pronto a qualsiasi offerta nel mondo dello spettacolo che poi valuterò con molta attenzione. E se ci fosse qualcosa da fare in coppia con Alberto, mio grande amico, accetterò molto volentieri.