Questa sera la corazzata del “Grande Fratello” cercherà di difendersi dal successo clamoroso di “Vieni via con me“, giunto all’ultima puntata, e per farlo scenderà direttamente in campo anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice del GF, di cui in queste ore si parla per una sua possibile gravidanza, entrerà infatti nella casa cogliendo del tutto di sorpresa i concorrenti.

Ci sarà spazio quindi naturalmente anche per le vicende settimanali di gossip, con Pietro Titone diviso tra la fidanzata Ilaria e la nuova fiamma Guendalina. Negli ultimi giorni sembra aver riallacciato i rapporti con la sua ragazza, ma Guenda non sembra ancora pronta ad arrendersi.

L’altro ingresso della scorsa settimana, quello della sexy italo-brasiliana Caroline Cecere, ha invece messo in crisi il rapporto di un’altra coppia della casa, quello tra Nando Colelli e Margherita Zanatta e stasera i riflettori saranno quindi puntati anche su questo nuovo triangolo sentimentale.

Infine la sfida al televoto: chi tra il futuro papà Alessandro Marino e la scoppiettante Sheila Capodanno dovrà lasciare il gioco?