Dal Grande Fratello al Grande Amore? Sembra questo un passaggio fondamentale per l’avventura nel reality di Margherita Zanatta e Andrea Cocco: ieri lui ha ammesso di essere innamorato di lei, dopo un’intervista spalla a spalla.

Come ben ha evidenziato la Gialappa’s, da quando c’è il caveau, gli autori cercano di utilizzarlo, insieme alla stanza delle sorprese, almeno una volta in ogni puntata: ma stavolta il confronto era doveroso, non solo per chi sostiene che la storia d’amore a singhiozzi tra i due sia una montatura, ma anche per i loro ex che non sembrano demordere, Nando Colelli e Szilvia Miskolczi.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Sicuramente, le precedenti esperienze amorose hanno segnato Andrea e Margherita in un modo molto simile, ma lei sembra aver bisogno di tempo e lui, dopo l’intervista doppia, e si alza e la lascia nella stanza delle sorprese.

Che stia adoperando ancora la tattica “amore che fuggi da me tornerai”? Non si sa, in ogni caso Andrea è stato chiamato successivamente in confessionale, affinché un suo caro amico gli desse consigli di stile.

Si tratta di Davide Baroncini, che gli ha dato voti relativi al sex appeal, alla tecnica seduttiva e al look (lui, l’uomo con i mocassini verde giada indossati senza calzini con i pantaloni lilla, ma sui gusti non si discute). Risultato: Andrea è un vero disastro, tra approcci con Margherita errati, tempi sbagliati e infradito. Ce la farà a conquistarla?