Andrea Cocco scompare dalla casa del Grande Fratello. Ma in realtà si tratta solo di una sparizione temporanea. Come il mago Houdinì, il bell’italo-giapponese si è allontanato per un po’ dagli altri coinquilini e forse, dopo tutto quello che gli è successo in queste settimane, come dargli torto? Qualcuno però ha pensato anche a una corsa d’urgenza in ospedale, preoccupandosi oltremisura.

In quale punto della casa sia lo sa solo l’amico Davide Baroncini che tiene il segreto con tutti, persino con la preoccupatissima Margherita Zanatta. Non si sanno le ragioni dell’allontanamento di Andrea: voglia di riflettere sulla sua storia non ancora completamente decollata con la speaker varesina? Aiutarla a capire che lui le manca quando non c’è? Riflettere sul tradimento della sua ex Szilvia? Pensare a quello che potrebbe aver perso, amici, parenti, nel terremoto giapponese?

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Fatto sta che Margherita inizia a cercarlo da tutte le parti. Apparentemente un buon segno, dato che finora la figlia del cestista azzurro Marino Zanatta non si era aperta troppo, almeno in termini di rapporto consolidato con Andrea. Per il pubblico potrebbe così apparire come una possibilità per Margherita di far emergere i suoi reali sentimenti verso Andrea, anche se una simile interpretazione potrebbe essere fuorviante.

Dal canto suo, se Andrea l’abbia fatto proprio per far sentire la propria mancanza ha fatto comunque bene. Sarebbe anche ora che Margherita si decidesse a chiudere i ponti con Nando Colelli, che l’ha più volte tradita e umiliata, non quando erano da soli, ma di fronte a tutti gli italiani. E Andrea è dolce, sembra davvero preso ed è davvero un bravo ragazzo, con cui ci si può immaginare un futuro, almeno per Margherita in questo momento.