Al Grande Fratello, iniziano a fioccare le prime simpatie romantiche nella casa. Angelica e Ferdinando, Davide e Rosa iniziano ad avvicinarsi sempre di più, seppure con i dubbi che la velocità dei rapporti all’interno della casa di Cinecittà porta sempre con sé.

Angelica e Ferdinando si stanno conoscendo, anche se, a quanto pare, Ferdinando si sarebbe già legato a lei tanto da essere molto geloso. Così Angelica si confida con le ormai inseparabili amiche, Margherita e Guendalina, che le hanno spiegato come, a questo punto, lui sia andato più avanti di lei, considerandola sua.

Angelica però vuole viversi questa cosa senza problemi. La sua ultima storia è finita lo scorso luglio, per cui non aveva messo in conto nuovo legame: se Fernando dovesse soffocarla con la sua gelosia, si separerà prontamente da lui.

Nella casa del Grande Fratello, però, non sono le due sole storie in corso. Anche Davide e Rosa sembrano sempre più uniti. Lei sembra quasi prendere un atteggiamento attendista, nonostante sia in nomination.

Davide la stuzzica dicendo che andranno a letto insieme se lei resterà. Segue un momento di imbarazzo per la dichiarazione, ma lui le spiega perché la apprezza così tanto:

Sei una ragazza estremamente semplice, mi piace quello in cui credi, e mi piace semplicemente il fatto che se ti faccio un complimento arrossisci tutta, sei genuina, sei bella, ti trovo una persona interessante.