Che al Grande Fratello i tempi in cui le cose maturano fossero molto più veloci era un fatto risaputo. Un anno fa, George Leonard chiedeva a Carmela Gualtieri di diventare sua moglie. Oggi, come allora, Davide Baroncini ha chiesto a Rosa Baiano di andare a vivere insieme.

Non si tratta solo di velocità nello sviluppare i rapporti, ma anche una questione di praticità: al GF prendono parte ragazzi provenienti da tutta Italia, quindi è normale che una volta usciti, se si vuole continuare la relazione, si dovrebbe cercare almeno un modo per vivere più vicini.

Il rapporto tra Rosa e Davide cresce sempre di più, anche se in ombra: tutti gli altri sembrano più interessati al triangolo tra Pietro Titone, Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, che date le premesse sembra non andrà a finire bene.

La risposta di Rosa è stata naturalmente : la bella napoletana sembra aver accantonato del tutto le remore dei propri genitori, ed è stata portata a questa risposta dal fatto che, una volta fuori, vuole vivere in maniera più discreta la sua storia con Davide, in una convivenza meno totale che dal GF. Che ne dite: una storia vera o solo un altro rapporto effimero?