Eliminata Olivia Lechner nella nuova puntata in primetime del Grande Fratello. La bionda austriaca aveva fatto il suo ingresso poche settimane fa, destando scalpore per la sua storia con Davide Baroncini, che aveva appena rotto con Rosa Baiano. La storia tra i due però, il siciliano e la mitteleuropea, è stata troncata sul nascere.

Ormai le conquiste amorose di Davide Baroncini tengono inevitabilmente banco. Eliminati personaggi divertenti come Giuliano Cimetti, Nando Colelli e David Lyoen, e dopo l’uscita del carismatico Pietro Titone, è normale che l’attenzione si sia deviata verso le storie di Davide, che, come il Grande Fratello ha provato, sono tutte uguali. Stesse frasi, stessi baci, stessi luoghi per appartarsi. Sono i cliché usati da Davide con Rosa Baiano prima, con Olivia Lechner e Erinela Bitri poi. E Davide è stato definito “il trivella” da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’altro must della serata è stato naturalmente l’incontro-scontro tra Nando Colelli e Margherita Zanatta. Lei è stata nuovamente paragonata dalla Gialappa’s a Jack Nicholson in “Shining”, ma dopo le prime barriere, Margherita ha cercato spiegazioni da Nando. Il ragazzo, dopo un siparietto che sembrava imparato a memoria è uscito al naturale, apostrofando se stesso come un ingenuo.

Tra le altre sorprese della serata, l’ospitata di Pietro Titone, messo a confronto con Guendalina Tavassi nella casa e Sheila Capodanno fuori. L’incontro è stato decisamente acceso: sono emerse dinamiche antiche tra i ragazzi, come se fossero ancora tutti nella casa di Cinecittà. Vedremo se il tempo e la vita reale sistemeranno le cose.