Ogni promessa è debito. Così, Francesca Giaccari, la galatinese che partecipa al Grande Fratello, salvata ieri dal televoto, aveva promesso all’Italia intera che se non fosse stata eliminata si sarebbe spogliata in giardino.

E a dimostrare che Francesca mantiene le promesse, la concorrente si è armata di cappotto ed è uscita in giardino. E sotto lo sguardo dell’amica Angelica Livraghi, ha tolto il soprabito restando in reggiseno e slip, un abbigliamento che le ha attirato molte simpatie fin dall’ingresso nella casa di Cinecittà.

Francesca è molto graziosa, basti pensare che prima di partecipare al reality era molto conosciuta in provincia di Lecce per aver preso parte ad alcuni concorsi di bellezza nazionali, oltre che per la sua voce e la passione per la musica.

Così, Francesca in giardino ha iniziato a ballare, cantare e saltellare, per riscaldarsi un po’, date le basse temperature e il poco vestiario. Anche Margherita Zanatta ha fatto una promessa simile alla sua: ha deciso che se gli italiani l’avessero lasciata nella casa avrebbe provato a fumare di meno.