Per creare un po’ di movimento in qualsiasi gruppo, non c’è niente di meglio del gioco della bottiglia. Così, anche i ragazzi del Grande Fratello hanno pensato bene di utilizzare questo escamotage per ridere e scherzare, ma soprattutto per prendere in giro come al solito David Lyoen.

I ragazzi fanno spesso degli scherzi a David, lui è un po’ come l’amico da mettere in mezzo. Già una volta, infatti, si sono messi d’accordo per fare credere al franco barese che lui fosse il più forte di tutti, facendolo vincere di proposito a braccio di ferro.

Stavolta hanno perfino truccato la bottiglia, per farlo dormire con la bella Francesca Giaccari, rimasta da sola dopo che Matteo Casnici è stato spedito nel tugurio a tempo indeterminato per aver maltrattato una gallina.

E mentre Giuliano Cimetti si defila un po’ infastidito, ma ormai ci siamo abituati al suo carattere, Nando Colelli dice che non vuole perdere l’occasione di dormire con Francesca, e David si butta letteralmente nel gioco, vincendo naturalmente.

David è assolutamente felice all’idea di stare a letto con Francesca, mentre lei dice di non temere nulla: lo scopo dei ragazzi e far litigare David con il fidanzato di Francesca una volta che sarà rientrato in casa.