Guendalina Tavassi torna a parlare di Margherita Zanatta. Il discorso però appare sempre un po’ fuori luogo, oltre al fatto che se n’è parlato tanto che forse il pubblico inizia a essere un po’ stanco della cosa. Ma Guendalina è in un momento in cui deve far parlare di sé, per non essere solo l’ennesima meteora televisiva.

Anche perché tutte le accuse nei confronti della speaker varesina non tengono: in fondo Margherita cosa avrebbe dovuto fare, muro contro muro con tutti i concorrenti del GF, solo per difendere la mamma romana? Solo per il fatto di aver espresso un’opinione è stata tacciata di essere una pessima amica.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi

Guendalina ha dichiarato ancora una volta:

“Ho delle perplessità su Margherita nella casa e Margherita fuori. So che là dentro, giustamente, sta giocando però vorrei capire se lei ha evitato di difendermi in determinate situazioni perché si doveva tenere delle persone amiche, o se pensa veramente ciò che ha detto su di me. Ma questo ce lo chiariremo quando lei uscirà. Io le voglio tanto bene e spero ci si possa frequentare spesso, ma prima sarà necessario chiarire tutti questi legittimi dubbi.”

La domanda fondamentale è: Guendalina spera che si vedano spesso, ma non avrebbero dovuto andare a vivere insieme? Ormai la questione sembra essere l’assenza di vera amicizia all’interno del Grande Fratello e forse è anche giusto così, in fondo il gioco è fondato su un meccanismo crudele in cui si tenta di escludersi a vicenda.