Jimmy Barba sotto accusa. Il videomessaggio di Rosa Baiano, arrivato puntuale come sempre, non lascia spazio alle interpretazioni. Rosa è molto arrabbiata con Jimmy, sembra solo perché la sua avventura al Grande Fratello è terminata prima di quanto avesse sperato.

Sarebbe questa la ragione della delusione di Rosa nei confronti dell’amico, che considerava tale, ma nelle sue parole si è dimostrato un calcolatore e un giocatore. E tiene anche a mettere in guardia Ferdinando Giordano dal comportamento del ballerino italo-inglese.

Galleria di immagini: Rosa Baiano balla con Jimmy Barba

Jimmy, che ieri sembrava volesse chiarire con Rosa una volta uscito dalla casa di Cinecittà, sembra non essere più in grado di ritenere possibile la cosa: Rosa gli sembra un po’ troppo arrabbiata per comprendere il suo punto di vista.

Rosa, che per tutti gli altri ha riservato bellissime parole, ha poi spiegato come si sia sempre comportata bene con Jimmy. Il quale però ha dalla sua una verità: Rosa l’avrebbe voluto fuori, anche se le sue ragioni sono comprensibili. Mandare chiunque altro fuori, dopo sei mesi di reality, non sarebbe stato un bel gesto da parte di Rosa, ma è altrettanto vero che Jimmy qualcuno doveva pur scegliere.