L’eliminazione serale del lunedì porta sempre una certa tensione tra i ragazzi del Grande Fratello. Questa settimana, tra litigi, furti di cibo e il tugurio per i ragazzi, i concorrenti non hanno avuto tanto tempo da perdere. Rischiano l’eliminazione stasera Sheila Capodanno, Francesca Giaccari e David Lyoen, quest’ultimo uno dei “protetti” della Gialappa’s.

Potrebbe giungere a una svolta stasera lo strano triangolo tra Pietro Titone, Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, che da più giorni sta minacciando di raccontare una fantomatica verità sulla sua storia con Pietro, o in ogni caso su quello che col toscano c’è stato prima dell’entrata della fidanzata.

Quello in maggiore difficoltà a causa del basso consenso tra i compagni è David, definito da tutti sempre più “costruito”, calato nel personaggio.

Stasera, sarà sicuramente un momento difficile per Rosa Baiano: in un video l’ex fidanzato dirà come vede la sua storia con Davide Baroncini. Rosa esce da una storia abbastanza difficile, dato che il suo ex aveva anche un’altra ragazza, che frequentava contemporaneamente a lei. La bella partenopea ci ha messo un po’ a riprendersi, infatti la sua relazione nella casa di Cinecittà ha faticato a decollare anche per la crescente sfiducia negli uomini. Come prenderà il video?