Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi al centro delle cronache di gossip anche se la loro edizione del Grande Fratello non solo è conclusa, ma ha lasciato spazio alla nuova, con i suoi differenti protagonisti. Eppure non passa giorno che gli ex gieffini si diano convegno nelle trasmissioni televisive o sulle pagine dei giornali.

È la volta di Margherita Zanatta, che stavolta si toglie un sassolino dalla scarpa con l’ex amica di Grande Fratello, Guendalina Tavassi, rea a suo dire di impicciarsi troppo della sua storia con il vincitore Andrea Cocco, tanto che Margherita si sentirebbe decisamente usata.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Margherita ha raccontato in un’intervista:

«Guendalina sta fissa in TV a parlare di noi. In questi casi mi sento davvero usata. Guendalina sta esagerando e il suo problema è che questa signorina crede che il mondo giri intorno a lei.»

Margherita ha anche raccontato il perché non vuole far trapelare dettagli sulla sua love story: a suo avviso, ogni coppia può avere dei momenti di dubbio, ma forse stare lontani non serve, mentre è più utile vivere la quotidianità insieme, nella stessa casa. Inoltre, Margherita ha parlato del suo attuale silenzio mediatico:

«Il problema è che la cosa è stata gestita male a livello mediatico. È per questo che io e Andrea abbiamo preso una decisione importante: non vogliamo più condividere con tutti la nostra vita privata. Se torneremo insieme o meno ce lo vogliamo tenere per noi.»

Fonte: Grande Fratello News.