Matteo Casnici è finalmente rientrato dal tugurio, per la gioia della sua Francesca Giaccari. Il concorrente del Grande Fratello punito con il tugurio per aver maltrattato una gallina nella settimana precedente, ha fatto il suo rientro in casa, riabbracciando la salentina con cui sta avendo una delicata love story. Finisce il tugurio anche per Davide Baroncini.

In questi giorni di assenza di Matteo, Francesca aveva dormito con David Lyoen. Il franco barese non nasconde le sue simpatie per tutte le ragazze nella casa di Cinecittà. Gli altri concorrenti hanno fatto sì che David e Francesca dormissero insieme, per far arrabbiare Matteo al suo ritorno. Ma non ce l’hanno fatta.

A quanto pare, Matteo si fida ciecamente di Francesca, e sa anche che David, dal punto di vista del fascino sessuale, si è dimostrato finora tutto fumo e niente arrosto, così una volta rientrato, non si arrabbia per quello che è successo.

Anzi, ne approfitta per fare uno scherzo a David: spiega all’eccentrico bretellone che ha tradito la sua fiducia e che lui l’ha cancellato per sempre dalla lista degli amici. David, da parte sua, cerca di giustificarsi, ma Matteo appare irremovibile. Appare, perché quando David è quasi sul punto di disperarsi, gli rivela lo scherzo e tutto finisce con una grande risata e tanti abbracci.