Questa sera, nel consueto appuntamento con la prima serata di Canale 5, il Grande Fratello ha in programma una visita per Pietro Titone: la produzione permetterà a Ilaria, la fidanzata del concorrente, di entrare in casa e parlare con il senese. Come la prenderà Guendalina Tavassi?

Tra Pietro e la ragazza romana è nato un certo feeling ed è proprio per questo motivo che a Ilaria è stata data la possibilità di chiarire con il diretto interessato. Bisognerà solo vedere quale sarà la reazione dell’ex calciatore. D’altro canto, l’ex-compagno di Guendalina è già entrato in casa per chiarire alcuni aspetti della loro vita passata.

Durante la puntata ci sarà una sorpresa anche per Nando Colelli, il quale negli ultimi giorni ha creato un forte legame con Margherita Zanatta. Con lei, Nando si è confidato raccontandole di aver subito molestie sessuali nella sua infanzia. Alle parole dolorose del concorrente di Pomezia, la madre di Nando ha sentito il bisogno di stargli vicino inviandogli un video-messaggio.

Dopo l’eliminazione di un concorrente tra Clivio e David, il Grande Fratello ha previsto ulteriori ingressi: chi saranno i nuovi concorrenti?