Fervono i preparativi per la semifinale del Grande Fratello che va in onda stasera nel primetime di Canale 5. Sicuramente una delle due coppie ancora in gara è destinata a separarsi, perché sono in nomination Andrea Cocco e Emanuele Pagano. Ad allietare i ragazzi, però, entrerà nella casa una sex symbol italiana della quale non è stato diffuso il nome.

Non ci sarà la secca, a quanto pare, ma saranno i ragazzi a decidere il primo tra i finalisti. Si moltiplicano intanto nuove voci sul possibile vincitore, che per molti sarà Rosa Baiano: in questo modo si concretizzerebbe l’augurio iniziale di Alessia Marcuzzi, che il vincitore del GF sia, dopo tanti anni, una donna.

Galleria di immagini: Davide Baroncini

Per di più del Sud, dato che nessun concorrente meridionale ha mai vinto il GF. In barba alle illazioni spuntate in queste edizioni relative ad alcuni concorrenti meridionali, in particolare i casertani che secondo qualcuno potevano vincere solo per un sentimento di affezione verso il compianto Pietro Taricone. Ma qualche fan isolato ha parlato perfino di mafia. Il più amato nei sondaggi resta comunque Ferdinando Giordano.

Anche della famiglia di Davide Baroncini si era detto che fosse affiliata alla massoneria, anche se certe dichiarazioni apparivano giusto come un vezzo e nient’altro. Il catanese sarà in studio oggi e potrà riabbracciare la fidanzata Erinela Bitri, ma non prima di aver sostenuto una prova per il suo ingresso.