Un aereomessaggio sorvola la casa del Grande Fratello, mandando in subbuglio i ragazzi. Da sempre, infatti, i ragazzi chiusi per mesi nel reality vengono destabilizzati spesso da questi messaggi, anche perché non hanno nessuna percezione di quello che accade fuori.

Questo messaggio sembrava essere rivolto ad Andrea Cocco e a Margherita Zanatta:

Galleria di immagini: Andrea Cocco

“Marghe e Cocco, chi siete per infangare Ema? Fuori.”

Ema sarebbe Emanuele Pagano. All’inizio tutti i ragazzi stanno mangiando fuori e Andrea in particolare sembra non preoccuparsi di quello che accade: sono vigliaccate queste, secondo lui, se qualcuno ha qualcosa da dire glielo può dire in faccia una volta che uscirà. E potrebbe anche dirglielo lunedì, dato che Andrea è attualmente in nomination proprio contro Emanuele.

Andrea crede che il messaggio gli sia stato inviato in riferimento a quanto detto sulla storia tra Emanuele e Rosa Baiano, sottolineando come si sia recato dai diretti interessati per parlarne con loro. Emanuele, che comunque non è restio a fare giochetti e seminare zizzania, ha parlato poi con Ferdinando Giordano esprimendo le sue perplessità circa la storia tra Andrea e la speaker varesina.