Il Grande Fratello si avvia alla sua sesta puntata nel primetime del lunedì di Canale 5. Ci saranno tanto novità e sorprese, e naturalmente l’eliminazione tra Valeria Molin Pradel, Kiran Maccali e Leone Giocciardini, oltre a un’altra tornata di nomination.

Da subito, però, ci saranno i riflettori puntati su Danilo Novelli, protagonista di una settimana estremamente intensa e tormentata all’interno del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Sebbene nella puntata precedente, di fronte all’aut aut imposto dalla busta nera, avesse maturato la decisione di rimanere nella casa di Cinecittà, Danilo ha disatteso la decisione e ceduto alle crisi, trovandosi vicinissimo ad abbandonare il gioco. Gli autori non tollereranno più tentennamenti e lo metteranno di fronte a una scelta, questa probabilmente definitiva.

Si parlerà anche delle ragazze, tra litigi e risveglio delle coscienze femminili, che sembrano voler avere come obiettivo quello di conquistare la leadership della casa, nonostante con la spesa settimanale non se la siano cavata molto bene.

Focus su Mirko D’Arpa, che verrà messo di fronte alla possibilità di raccontare un suo segreto personale e sull’eliminato della settimana scorsa Filippo Pongiluppi, che ha scoperto come la sua ragazza nella Casa, Floriana Messina, non sia single. E ci sarà un faccia a faccia chiarificatore.