Il Grande Fratello ha serbato per la puntata del primetime di ieri tre interessanti new entry. Interessanti perché si tratta di tre uomini single e piacenti (anche se uno di loro la settimana prossima dovrà abbandonare la casa di Cinecittà), che potrebbero intessere relazioni con le donne della casa: saranno capaci di rubare la leadership presso il pubblico femminile dei bellissimi Rudolf Mernone e Vito Mancini?

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

Il primo nuovo concorrente del Grande Fratello si chiama Fabrizio Conti: è un trentunenne di Viareggio, rappresentante di caffè e tatuatore. Fabrizio è un ragazzo eclettico. Molto vicino alla famiglia, non nasconde il forte legame con la madre e il fratello minore, anche se il suo vero punto di riferimento era il padre. Definisce il più importante viaggio della sua vita quello intrapreso a vent’anni con un amico in Messico, Guatemala e altri paesi del centro America. Fabrizio è un ragazzo schietto e verace e cerca queste stesse qualità in un’ipotetica donna ideale che, nonostante diverse esperienze, non ha ancora trovato.

Un altro concorrente, un trentenne romano, è Franco Giusti. È un fisioterapista con tanti lati tutti da scoprire. Gli amici sono la testimonianza della sua positività: per Franco l’amicizia significa soprattutto stima e rispetto che pretende in tutte le relazioni con il prossimo, anche in quelle sentimentali. Oggi single, quando parla delle sue storie d’amore, l’ultima durata quattro anni, sottolinea l’importanza della fedeltà. Franco ha le idee piuttosto chiare circa il suo futuro, si sente appagato dal proprio lavoro, ma non nega di avere un’aspirazione: realizzarsi nel campo della musica.

Infine c’è uno statuario ballerino di 24 anni, Yassine Mokdad, residente in provincia di Brindisi. Non sopporta le persone noiose e dice di sapersi adattare a ogni situazione. Ottimista, estroverso e molto loquace è il giocherellone del suo gruppo di amici pochi, ma fidati, con i quali condivide la sua quotidianità. Single da circa un anno, oggi è alla ricerca di una donna dolce, affettuosa ma anche sensuale, bella e simpatica, un amore vero con il quale magari condividere la sua passione per i viaggi. Un’infanzia difficile a causa di alcuni problemi di salute ora completamente risolti, oggi, conduce una vita normale, vive a casa con i genitori con i quali va molto d’accordo, così come ottimo è il rapporto con la sorella Sara di 29 anni, sua confidente insieme alla mamma.