Al Grande Fratello cambiano i concorrenti, ma spesso ci sono delle dinamiche ricorrenti. Così Valeria Molin Pradel e Danilo Novelli sembrano essere potenzialmente una coppia simpatica, finora solo per gli spettatori, ma ci si chiede se le cose tra i due cambieranno.

Quest’ipotesi è dovuta non tanto a un possibile avvicinamento, quanto al fatto che Valeria Molin Pradel, la ragazza con l’alto quoziente intellettivo, sta aiutando Danilo Novelli a istruirsi nella casa del Grande Fratello, lui che ha affermato candidamente di non aver letto mai né un libro né addirittura un articolo di giornale.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Di queste lezioni di cultura generale, Alfonso Signorini ha commentato:

«Valeria e Danilo formano una coppia divertentissima che non è mai stata sufficientemente sfruttata.»

Il tutto ricorda la coppia formata lo scorso anno da Margherita Zanatta e Nando Colelli: la speaker varesina impartiva delle lezioni di italiano al suo allora fidanzato, con tante risate per lo spettatore. E anche Danilo si sta lasciando istruire da Valeria, anche se crede che il Big Ben si trovi in Germania e lo confonde con il Big Bang, ossia l’inizio dell’universo. Chissà che tra una lezione e l’altra non ci stia un bacio rivelatore.

Per non parlare delle traduzioni maccheroniche dal proprio dialetto, riprese e canzonate dalla Gialappa’s Band, per cui Danilo si è chiesto se il poeta si chiamasse Boccaccio o Barattolo, dato che in Puglia un particolare tipo di barattolo per generi alimentari viene chiamato appunto “boccaccio”.

Fonte: SoloGossip.