Fa parlare di sè la coppia più discussa degli ultimi tempi, quella formata dal calciatore Gigi Buffon e dalla giornalista Ilaria D’Amico. I due, dopo aver reso pubblica la loro relazione, hanno cominciato a convivere nella casa di lui a Torino, per il dispiacere di tutto il vicinato a quanto sembra.

Indiscrezioni di “Novella2000” riportano, infatti, che i condomini sarebbero alquanto infastiditi dai rumori insistenti che provengono dalla camera da letto della coppia. La rivista è riuscita addirittura ad avere particolari piccanti sulla vita intima dei due:

“Le amiche chiacchierone (di Ilaria) racconterebbero infatti che il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un’insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull’attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri. Il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati”.

Chissà se i due preferiranno calmare i loro bollenti spiriti, o se semplicemente opteranno per un trasloco.

 

Foto: Infophoto