Per la prima volta Ferdinando Giordano e Davide Baroncini sono stati d’accordo su un punto: Giordana Sali la si deve prendere in giro. I due ragazzi hanno avuto un faccia a faccia con la coatta rapper del Grande Fratello, che per la verità è stato davvero divertente, perché i maschietti hanno avuto la risposta pronta, come pure ha affermato la Gialappa’s Band.

Giordana è stata fatta rientrare nella casa di Cinecittà, posta oltre al solito vetro degli eliminati che ritornano e messa a confronto con i due veterani del reality. Giordana ha accusato il siciliano di vestirsi bene solo quando gli presta i vestiti Jimmy Barba e di tirare fantomatiche frecciatine, smentite seccamente dal ragazzo.

Galleria di immagini: Giordana Sali

Gli attacchi più duri sono giunti all’indirizzo di Ferdinando Giordano, accusato per giunta di desiderare Giordana, anziché la bella fidanzata Angelica Livraghi. Non che Giordana sia brutta, ma forse esagera a credere che tutti gli uomini la desiderino, dato che aveva detto questa cosa anche ad altri concorrenti.

Giordana si è poi confrontata anche con Guendalina Tavassi, lanciandosi in un rap che non è apparso propriamente improvvisato, come fu l’ormai tormentone rivolto a Rajae Bezzaz, “Mi piace sculettare”. Ma tant’è, in fondo Giordana avrà qualche ragione per essere ricordata dopo il reality, nonostante la brevissima permanenza.