La nomination incombe su tre concorrenti al Grande Fratello, ed è un ottimo momento per cominciare a fare gossip e interessare il pubblico a casa.

Giordana Sali, tornata dopo un lungo periodo d’assenza dalla casa per motivi di salute, ha raccontato al ballerino Jimmy Barba che tra lei e Biagio D’Anelli ci sarebbero stati dei momenti di intimità sotto le coperte.

Galleria di immagini: Giordana Sali

L’italo-inglese, quasi sconvolto dalla notizia, ha cominciato a fare mille domande alla bionda romana. Messa con le spalle al muro, Giordana ha confessato: non ci sarebbero stati baci tra loro, ma alcune toccatine piccanti.

E tutto questo non si limita ad un singolo episodio: non sarebbe la prima volta che Giordana e Biagio si scambiano carezze hot sotto le coperte.

Quello che però doveva essere un segreto è stato spiattellato ai quattro venti: Jimmy ne ha parlato immediatamente con Margherita Zanatta mentre la stessa Giordana si è confidata con Rosa Baiano.

Quest’ultima, dopo aver sentito il racconto della concorrente di Ostia, è rimasta un po’ perplessa: infondo, Biagio è impegnato e già una volta la sua fidanzata Simona Salvemini gli ha concesso l’ultima chance.

Durante la diretta potrebbe quindi esserci un ulteriore chiarimento tra l’ex-gieffina della sesta edizione e il concorrente di Rodi Garganico.