Giusy Ferreri al centro della puntata di oggi de “Le iene“. Si parlerà del video hot su di lei che gira da qualche tempo in rete. Naturalmente, non si tratta della vera Giusy Ferreri, ma la questione sta risultando in ogni caso abbastanza dannosa per la sua immagine.

Galleria di immagini: Giusy Ferreri

Purtroppo essere un personaggio pubblico comporta anche questo, tuttavia “Le Iene” mostreranno come il profilo della ragazza nel video hot non sia esattamente uguale a quello della cantante e come diffidare da certe bufale che emergono sul Web con tanta malizia. A proposito di sesso, una sezione della trasmissione sarà interessata al car-sex, ossia agli scambi di coppia che avvengono in certi parcheggi ormai su ampia scala.

Si tratterà diffusamente di Internet in questa puntata, dato che saranno invitati anche due hacker per parlare dei pericoli connessi all’utilizzo del WiFi e come questo contribuisca la diffusione di dati sensibili. Speriamo che non venga spiegato come fare per risalire ai dati degli altri, piuttosto che come proteggersi.

Si parlerà anche del video in rete del calciatore del Barcellona Gerard Pique che rivede in aeroporto la fidanzata Shakira e dimostra di essere molto felice di vederla, eufemisticamente parlando. Il calciatore riceverà i complimenti della iena Elena Di Cioccio, che parlerà anche con i compagni di squadra, che possono vederlo sempre sotto le docce comuni.