Riccardo Tisci firma la nuova collezione di occhiali Givenchy dedicati al mondo femminile.

E’ una linea ispirata ai modelli maschili, con un tocco seducente dal sapore vintage che conquisterà sicuramente le fashion addicted.

Per l’estate 2013 il direttore artistico di Givenchy propone occhiali da sole ricchi di dettagli stilosi come, ad esempio, i modelli “Diamond in Black” caratterizzati da un profilo scintillante di preziosi cristalli che ritroviamo sul frontale e sulla parte superiore delle aste. L’acetato nero con cui è realizzata la montatura è proposto in versione bold, ispirata al design degli anni Ottanta.

Per gli altri modelli della collezione troviamo una palette cromatica che gioca con trasparenze e contrasti bicolor per combinazioni di armonia e sensualità.

Decisamente azzeccata la scelta di sfumature nei toni del rosso, del viola e del grigio per le lenti estive, proposte anche in versione specchiata per uno sguardo pieno di mistero.

Riccardo Tisci rivisita anche le stampe animalier, prendendo spunto dagli accessori iconici della maison Givenchy, tra cui le borse Antigona e Obsedia.