Ecco un Justin Bieber assolutamente inedito. Di lui si conosce da tempo la travagliata storia familiare, cresciuto in povertà e costretto a suonare per strada per racimolare qualche soldo. Ma quasi nessuno ha visto le immagini della star da bambino, alle prese con i primi tentativi nel canto.

Questi scatti privati di Justin, pubblicati dal sito EntertainmentWise, appariranno nel film “Never say Never“, che sarà nelle sale USA a partire dall’11 febbraio 2011 e che racconta la storia del cantante canadese dai suoi esordi fino a oggi.

E proprio da queste foto si apprende come il giovane sedicenne abbia mostrato il suo talento fin da piccolo, infatti lo vediamo impegnato al pianoforte, con la chitarra, e addirittura mentre batte le mani a ritmo di musica sulla sedia della cucina.

Tra le foto del giovane Bieber compare anche la celebre immagine che lo ritrae mentre suona fuori dalla chiesa di Stratford, quando ancora non immaginava che da li a breve sarebbe diventato una star internazionale.

E dopo un tour di indiscusso successo, il lancio di un profumo e un film in uscita, quello che manca all’interprete di “One time” è proprio l’amore. Ma stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Justin, la sua condizione di ragazzo single è rimasta invariata, infatti ha smentito categoricamente la relazione con Jasmine Villegas.