Gossip Girl compie i suoi primi 100 episodi. L’evento è stato festeggiato lo scorso 19 novembre presso il Cipriani Wall Street di New York. Tutti i protagonisti si sono presentati elegantissimi, proprio come accade ai rampolli dell’Upper East Side che costituiscono i pilastri nella serie.

In particolare, erano bellissime come sempre le attrici Leighton Meester e Blake Lively, che in Gossip Girl sono Blair Waldorf e Serena van der Woodsen: la prima indossava un sobrio e regale abito bianco tenuto da un cinturone in vita, mentre la seconda un abito vedo-non-vedo, in stile fantasy con parti argentate e naturalmente tante trasparenze.

Galleria di immagini: Gossip Girl, 100 episodi

Bellissimi anche i maschietti, ossia Penn Badgley, Chace Crawford ed Ed Westwick, che è apparso come un dandy restando fedele al fascino di Chuck Bass. Tra gli altri attori presenti alla festa di Gossip Girl anche Michelle Trachtenberg, Kaylee DeFer, Kelly Rutherford e Matthew Settle.

I protagonisti di Gossip Girl comunque hanno la bocca cucita sui contenuti del centesimo episodio che negli States andrà in onda il 30 gennaio. Si parla di un matrimonio reale, ma la testimonianza più attendibile è quella della CW, che ha annunciato la presenza di Elizabeth Hurley come guest star:

«Serena è all’opera per preparare un party da sogno per l’addio al nubilato di Blair, ma non è una sorpresa che dovrà dire qualche bugia per evitare che Blair scopra i dettagli. Chuck e Dan decidono di passare la giornata insieme per dimenticare il fatto di non essere stati invitati alla festa.»

Fonte: America24.